Usare bitcoin per principianti

Redazione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

14/11/2016, 11:39  

Il seguente è un estratto di un articolo del blog  Leggi l'articolo completo

L'usare bitcoin, per molti lettori potrà sembrare ovvio e scontato ma, viste le numerose email che ricevo per informazioni in merito, credo che sia opportuno creare un articolo apposito che spieghi senza troppi approfondimenti su come usare bitcoin. Prefazione La maggioranza delle email che mi arrivano chiedono aiuto su come usare bitcoin dopo esserne venuti a conoscenza su siti di scommesse, poker e casinò online. Nonostante questa guida sia stata creata per favorire questi interessati, tutto quello descritto può essere utile anche ai principianti che volessero iniziare a costruirsi un piccolo patrimonio digitale. Come possedere bitcoin? Per possedere bitcoin avete necessità di un contenitore ...

pablo81
Matusa
Matusa

14/11/2016, 20:39  

Ciao, io sono uno di quelli che ti ha rotto le scatole per sapere come attivare un conto bit coin. Grazie per l'articolo completo e utile per chi come me non sa molto di queste cose ma mi piace giocare su siti di scommesse. Questo bit coin è fantastico credo che sarà la moneta del futuro

ziomik
Moderatore
Moderatore

15/11/2016, 0:59  

Benvenuto Pablo81,
sono sempre a disposizione per aiutare chi, come te, ha necessità e volontà di utilizzare bitcoin!

criptoworld
Matusa
Matusa

28/12/2016, 22:21  

Qualche sito per giocare a poker Texas hold 'em?
Ne ho trovato uno ma ha una grafica veramente pessima..

•   Informazione